|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hanno scelto di lavorare con noi |
|||
200.000 |
Professionisti
profilati |
Lo scopo di una campagna di email marketing è quello di stimolare un'azione da parte di chi riceve il messaggio. Questa azione può essere un acquisto, l'iscrizione ad un servizio o, in molti casi, semplicemente un contatto.
Al termine della campagna, al momento di
doverne valutare le performance e i risultati, la domanda fatidica è
molto spesso: quante conversioni ci ha portato?
Ogni passo del percorso dell'utente verso la
conversione va ottimizzato: l'oggetto, il corpo del
messaggio, il visual, la call to action e la
landing page devono essere studiate e sviluppate ognuna per
portare l'utente verso il passo successivo, in modo che il suo
percorso proceda liscio e spontaneo verso la conversione.
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|