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Pubblicità su Database Avvocati

Soluzioni Digilex per campagne efficaci nel settore legale

Con Digilex puoi connetterti direttamente con avvocati e studi legali in tutta Italia. Il nostro database profilato ti permette di pianificare campagne pubblicitarie precise e mirate, promuovendo eventi, prodotti e servizi con efficacia. Approfitta delle nostre liste email selezionate per campagne di email marketing di successo nel settore legale.

Marketing diretto nel settore legale

Comunica con avvocati e studi legali italiani realmente interessati alla tua offerta.

Tre modelli di costo

Tre modelli di campagna per adattarsi a ogni tua esigenza: Active, CPM e CPC.

Prezzi trasparenti

Raggiungi il tuo pubblico ideale con una vasta gamma di soluzioni personalizzate.

Assistenza Dedicata

Offriamo un supporto tecnico rapido e personalizzato, con un’assistenza dedicata.

Proponi la tua offerta a un pubblico legale qualificato

Raggiungi professionisti del settore legale in tutta Italia
Con Digilex, promuovi i tuoi servizi e prodotti a un pubblico esclusivo e selezionato, composto da avvocati e studi legali italiani, garantendo risultati mirati e di alta qualità.

Raggiungi i Liberi professionisti del settore legale
Repertorio Avvocati: Promuovi i tuoi eventi o servizi in modo mirato

Promuovi eventi, prodotti e servizi nel settore legale

Raggiungi direttamente il target professionale degli avvocati italiani con le campagne email marketing di Digilex. Comunica in modo rapido ed efficace con i professionisti del diritto, creando connessioni mirate e strategiche per il tuo business.

Effettua campagne mirate con un Database Legale Profilato

Raggiungi il pubblico giusto
Le campagne email marketing di Digilex sono altamente personalizzabili e progettate per raggiungere avvocati e studi legali italiani, grazie a un database accuratamente profilato per garantire risultati mirati e rilevanti.

Campagne email marketing su Target Avvocati e Studi legali Italiani
Comunica i tuoi prodotti alla Categoria Professionale Avvocati Italiani

Ottieni una copertura senza pari nel settore legale

Con Digilex raggiungi oltre l’80% degli avvocati italiani attivi. Le nostre campagne pubblicitarie sono progettate per garantire massima efficacia, con possibilità di targeting su scala nazionale o personalizzazioni per aree geografiche specifiche, offrendo una strategia mirata e ad alta precisione.

Conquista il tuo pubblico con velocità e precisione

Lancia campagne pubblicitarie dirette che portano il tuo messaggio nella casella di posta di potenziali clienti qualificati. Raggiungi fino a 180.000 avvocati italiani con contenuti personalizzati e ottimizzati per massimizzare le conversioni.

Raggiungi fino a 180.000 avvocati italian
Budget pubblicitario

Budget flessibile e trasparenza totale

Con Digilex, scegli tu l'investimento per la tua campagna pubblicitaria. Personalizza il budget in base ai tuoi obiettivi, beneficiando di massima flessibilità e risultati concreti nel marketing rivolto agli avvocati.

Tre modelli di campagna per adattarsi a ogni tua esigenza

01.

Modello Active

Raggiungi una vasta audience, composta dai professionisti più attivi del nostro database avvocati. Goditi un prezzo fisso con il vantaggio di monitorare le statistiche della campagna in tempo reale.

DETTAGLI PREZZI
02.

Modello CPM

Invia la tua campagna a un pubblico ampio o persino all'intero database avvocati, con un costo calcolato in base al numero di destinatari.

DETTAGLI PREZZI
03.

Modello CPC

Invia la tua campagna agli avvocati italiani e paghi solo per i risultati effettivamente ottenuti, come clic sui tuoi annunci o visite al tuo sito web.

DETTAGLI PREZZI

Soluzioni mirate di marketing per il settore legale

Raggiungi il tuo target - Connetti il tuo brand con avvocati italiani e studi legali interessati ai tuoi servizi o prodotti.

Prezzi

Consulta il nostro listino per scoprire le migliori tariffe per le tue campagne su database legale.

LISTINO PREZZI

Modelli

Scegli tra tre opzioni di campagna flessibili, pensate per ogni esigenza: ACTIVE, CPM e CPC.

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Le migliori aziende scelgono Digilex

Marketing Diretto su Database Avvocati. Campagne Digilex nel Settore Legale

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Richiedi ora un'offerta personalizzata per la tua prima campagna diretta al target professionale avvocati italiani. Sfrutta la nostra esperienza nel settore per ottenere il massimo risultato.

Risposte alle domande più frequenti

  • 1. Posso scegliere i professionisti destinatari della campagna in base a specifiche aree geografiche?
    Il modello di costo Pay per click (CPC) non prevede la profilazione geografica dei destinatari essendo pensato per campagne a livello nazionale.

    Tuttavia è possibile effettuare la campagna profilando i destinatari utilizzando il modello Costo per mille (CPM).
    Le possibili profilazioni relativamente alle liste email avvocati sono: Comune, Provincia, Regione, Macroregione, Ordine degli Avvocati di appartenenza.
  • 2. Posso scegliere il numero totale di destinatari ai quali destinare la campagna?
    Sì. È possibile inviare a qualsiasi volume di destinatari, da un minimo di 10 mila a un massimo di 180 mila.
  • 3. È possibile escludere destinatari dalla campagna?
    Sì. È possibile escludere qualsiasi indirizzo destinatario dalla campagna. Per farlo sarà sufficiente inviare a Digilex l'elenco delle esclusioni e, se qualcuno di questi risulterà presente nel database, verrà automaticamente escluso dalla lista email dei destinatari.
  • 4. Chi fornisce il contenuto della comunicazione e/o creatività grafica?
    Di norma il contenuto della comunicazione da inviare viene fornito direttamente dal cliente. Eventualmente, e se richiesto, Digilex potrà predisporre il contenuto (layout grafico della comunicazione) su indicazioni dello stesso.
    Costi: Salvo richieste di particolare complessità da parte del cliente, questa attività viene fornita da Digilex gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
  • 5. In quale formato può essere inviata la campagna?
    La campagna email marketing può essere in semplice testo oppure in formato HTML: testo, immagini, loghi, colori, etc (opzione consigliata).
    La comunicazione potrà inoltre contenere collegamenti ipertestuali (link) a pagine esterne.
  • 6. Quali sono i tempi di lavorazione ed invio?
    Di norma i tempi di lavorazione minimi prima dell'invio della campagna sono di 2 giorni lavorativi dalla ricezione o predisposizione del materiale. Questo periodo è necessario per poter effettuare al meglio tutte le verifiche oltre che sottoporre al cliente una preview per l'approvazione. In caso di particolari urgenze è comunque possibile attivare la campagna in tempi più brevi.
  • 7. Chi è responsabile per il trattamento dei dati (Regolamento Europeo n. 679/2016)?
    Il responsabile per il trattamento dei dati relativamente all'invio della campagna email è Digilex.

    Le prestazioni vengono rese nel pieno rispetto di quanto previsto dal regolamento del Parlamento e del Consiglio dell’Unione Europea 27 aprile 2016, n. 679/2016 UE (regolamento generale sulla protezione dei dati). Digilex si obbliga a tenere sempre indenne il Cliente da ogni eventuale pretesa proveniente da terzi che dovessero lamentare l’illecito trattamento dei propri dati personali, o comunque un trattamento non conforme alle prescrizioni del citato regolamento n. 679/2016 UE.

  • 8. Riceverò statistiche della campagna?
    Campagne Active e CPC
    Per le campagne Active e per le campagne CPC al cliente viene fornito accesso diretto alle statistiche in tempo reale.

    Campagne CPM
    Per le campagne CPM il cliente riceve statistiche complete sulla campagna inviata (mail inviate, aperture, letture e clic sui link presenti nella stessa). Per completezza di dati di norma si attendono alcuni giorni prima di comunicare al cliente le statistiche finali della campagna.
  • 9. È possibile scegliere il giorno e l'ora di invio?
    Sì. La data e l'ora di invio vengono scelte dal cliente, previa disponibilità e prenotazione. Si consiglia comunque la prenotazione anticipata della data interessata.
  • Altre domande ...
    Se hai dubbi o domande non esitare ad inviare una richiesta utilizzando il seguente form di contatto.
    Saremo lieti di fornirti qualsiasi ulteriore informazione.

Contatta Digilex per saperne di più sulle nostre soluzioni di marketing professionale.

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Diritto

Active → CPM evoluto

Campagne Active

(Costo per Mille evoluto)

Con Active raggiungi sempre il pubblico più coinvolto e reattivo.


Il punto di forza di Active è il Targeting avanzato
Le campagne Active si rivolgono a un pubblico di avvocati e studi legali particolarmente attivo, selezionando automaticamente i professionisti che hanno interagito con campagne recenti (90 o 180 giorni). Questo targeting avanzato assicura ottimi tassi di apertura e massimizza l’interesse per i tuoi prodotti o servizi.

  • Costo fisso:
    Approfitta di un prezzo fisso e del monitoraggio delle statistiche in tempo reale, per una gestione trasparente e immediata della campagna.
  • Targeting avanzato:
    Grazie a una selezione mirata, coinvolgi gli utenti più attivi del database, assicurando alti tassi di apertura e un maggiore interesse verso il tuo prodotto o servizio.
  • Ampia copertura:
    Scegli tra due opzioni di pubblico: Lite (per campagne con un volume iniziale) e Plus (per una copertura più ampia).
  • Due opzioni di pubblico a scelta:

    Lite (per campagne con un volume iniziale) e Plus (per una copertura più ampia).

  • Lite: 50.000-75.000 destinatari per campagna.
  • Plus: 120.000-150.000 destinatari per campagna.
  • TARIFFE

    CPM → Costo per Mille

    Campagne CPM

    (Costo per Mille)

    Massimizza la copertura del tuo Brand nel settore legale.


    Con il modello CPM (Costo per Mille), raggiungi un vasto pubblico di avvocati e studi legali in Italia, pagando una tariffa predeterminata in base al numero di destinatari contattati, assicurando massima visibilità alla tua campagna.

  • Costo per mille:
    Prezzo stabilito per ogni mille destinatari, ideale per una gestione chiara ed efficace del budget pubblicitario.
  • Ampia copertura:
    Raggiungi un vasto pubblico di avvocati e studi legali in Italia, aumentando la notorietà del tuo brand.
  • Targeting preciso:
    Profilazione geografica su misura: nazionale, regionale, provinciale, comunale o per Ordine degli Avvocati.
  • Pubblico:

  • Da 10.000 a 180.000 destinatari per campagna.
  • TARIFFE

    CPC → Costo per Clic

    Campagne CPC

    (Costo per Clic)

    Pubblicità efficace nel settore legale, paghi solo per i clic ricevuti.


    Con il modello CPC (Costo per Clic), paghi solo quando un potenziale cliente effettua un’azione, come cliccare su un link per conoscere il tuo servizio legale. Questa strategia orientata ai risultati è ideale per chi desidera ottimizzare gli investimenti pubblicitari e massimizzare il ritorno economico.

  • Budget flessibile:
    Gestisci i costi in modo efficace grazie a un budget personalizzabile. Paghi esclusivamente per i clic ricevuti.
  • Ampia copertura:
    Raggiungi avvocati e studi legali su tutto il territorio italiano con una profilazione nazionale.
  • Orientata ai risultati:
    Ottimizza gli investimenti pubblicitari e massimizza il ritorno economico con campagne mirate ai risultati.
  • Pubblico:

  • Variabile.
  • TARIFFE