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pubblico esclusivo e selezionato, composto da avvocati e
studi legali italiani, garantendo risultati mirati e di alta
qualità.
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Raggiungi il pubblico giusto
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personalizzabili e progettate per raggiungere avvocati e studi legali
italiani, grazie a un database accuratamente profilato per
garantire risultati mirati e rilevanti.
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Le prestazioni vengono rese nel pieno rispetto di quanto previsto dal regolamento del Parlamento e del Consiglio dell’Unione Europea 27 aprile 2016, n. 679/2016 UE (regolamento generale sulla protezione dei dati). Digilex si obbliga a tenere sempre indenne il Cliente da ogni eventuale pretesa proveniente da terzi che dovessero lamentare l’illecito trattamento dei propri dati personali, o comunque un trattamento non conforme alle prescrizioni del citato regolamento n. 679/2016 UE.
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RICHIEDI UN PREVENTIVOActive → CPM evoluto
(Costo per Mille evoluto)
Con Active raggiungi sempre il pubblico più coinvolto e reattivo.
Il punto di forza di Active è il Targeting avanzato
Le campagne Active si rivolgono a un pubblico di
avvocati e studi legali particolarmente attivo,
selezionando automaticamente i professionisti che
hanno interagito con campagne recenti (90 o 180
giorni). Questo targeting avanzato assicura ottimi
tassi di apertura e massimizza l’interesse per i
tuoi prodotti o servizi.
Due opzioni di pubblico a scelta:
Lite (per campagne con un volume iniziale) e Plus (per una copertura più ampia).
CPM → Costo per Mille
(Costo per Mille)
Massimizza la copertura del tuo Brand nel settore legale.
Con il modello CPM (Costo per Mille), raggiungi un vasto pubblico di avvocati e studi legali in Italia, pagando una tariffa predeterminata in base al numero di destinatari contattati, assicurando massima visibilità alla tua campagna.
Pubblico:
CPC → Costo per Clic
(Costo per Clic)
Pubblicità efficace nel settore legale, paghi solo per i clic ricevuti.
Con il modello CPC (Costo per Clic), paghi solo quando un potenziale cliente effettua un’azione, come cliccare su un link per conoscere il tuo servizio legale. Questa strategia orientata ai risultati è ideale per chi desidera ottimizzare gli investimenti pubblicitari e massimizzare il ritorno economico.
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