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Con Digilex, comunichi direttamente con avvocati e studi legali in tutta Italia. Il nostro database profilato permette di indirizzare le tue campagne pubblicitarie a un target esclusivo e mirato. Scegli Digilex per promuovere eventi, prodotti e servizi attraverso campagne di email marketing per il settore legale basate su liste di email attentamente selezionate.

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Promuovi i tuoi eventi, prodotti e servizi direttamente al target professionale di avvocati italiani. Con le campagne email marketing Digilex, puoi raggiungere velocemente professionisti del diritto, creando una connessione diretta ed efficace con il tuo pubblico.

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Campagne email marketing su Target Avvocati e Studi legali Italiani
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Con Digilex, copri oltre l’80% degli avvocati italiani attivi. Le nostre campagne pubblicitarie possono essere progettate su scala nazionale o personalizzate per aree geografiche specifiche, offrendo una strategia mirata e precisa.

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Tre modelli di campagna per adattarsi a ogni tua esigenza

① Active Prospects Outreach (ACTIVE)

Raggiungi una vasta audience, composta dai professionisti più attivi del nostro database avvocati. Goditi un prezzo fisso con il vantaggio di monitorare le statistiche della campagna in tempo reale.

② Costo per Mille (CPM)

Invia la tua campagna a un pubblico ampio o persino all'intero database avvocati, con un costo calcolato in base al numero di destinatari.

③ Pay per Click (CPC)

Invia la tua campagna agli avvocati italiani e paghi solo per i risultati effettivamente ottenuti, come clic sui tuoi annunci o visite al tuo sito web.

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Risposte alle domande più frequenti

  • 1. Posso scegliere i professionisti destinatari della campagna in base a specifiche aree geografiche?
    Il modello di costo Pay per click (CPC) non prevede la profilazione geografica dei destinatari essendo pensato per campagne a livello nazionale.

    Tuttavia è possibile effettuare la campagna profilando i destinatari utilizzando il modello Costo per mille (CPM).
    Le possibili profilazioni relativamente alle liste email avvocati sono: Comune, Provincia, Regione, Macroregione, Ordine degli Avvocati di appartenenza.
  • 2. Posso scegliere il numero totale di destinatari ai quali destinare la campagna?
    Sì. È possibile inviare a qualsiasi volume di destinatari, da un minimo di 10 mila a un massimo di 180 mila.
  • 3. È possibile escludere destinatari dalla campagna?
    Sì. È possibile escludere qualsiasi indirizzo destinatario dalla campagna. Per farlo sarà sufficiente inviare a Digilex l'elenco delle esclusioni e, se qualcuno di questi risulterà presente nel database, verrà automaticamente escluso dalla lista email dei destinatari.
  • 4. Chi fornisce il contenuto della comunicazione e/o creatività grafica?
    Di norma il contenuto della comunicazione da inviare viene fornito direttamente dal cliente. Eventualmente, e se richiesto, Digilex potrà predisporre il contenuto (layout grafico della comunicazione) su indicazioni dello stesso.
    Costi: Salvo richieste di particolare complessità da parte del cliente, questa attività viene fornita da Digilex gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
  • 5. In quale formato può essere inviata la campagna?
    La campagna email marketing può essere in semplice testo oppure in formato HTML: testo, immagini, loghi, colori, etc (opzione consigliata).
    La comunicazione potrà inoltre contenere collegamenti ipertestuali (link) a pagine esterne.
  • 6. Quali sono i tempi di lavorazione ed invio?
    Di norma i tempi di lavorazione minimi prima dell'invio della campagna sono di 2 giorni lavorativi dalla ricezione o predisposizione del materiale. Questo periodo è necessario per poter effettuare al meglio tutte le verifiche oltre che sottoporre al cliente una preview per l'approvazione. In caso di particolari urgenze è comunque possibile attivare la campagna in tempi più brevi.
  • 7. Chi è responsabile per il trattamento dei dati (Regolamento Europeo n. 679/2016)?
    Il responsabile per il trattamento dei dati relativamente all'invio della campagna email è Digilex.

    Le prestazioni vengono rese nel pieno rispetto di quanto previsto dal regolamento del Parlamento e del Consiglio dell’Unione Europea 27 aprile 2016, n. 679/2016 UE (regolamento generale sulla protezione dei dati). Digilex si obbliga a tenere sempre indenne il Cliente da ogni eventuale pretesa proveniente da terzi che dovessero lamentare l’illecito trattamento dei propri dati personali, o comunque un trattamento non conforme alle prescrizioni del citato regolamento n. 679/2016 UE.

  • 8. Riceverò statistiche della campagna?
    Campagne Active e CPC
    Per le campagne Active e per le campagne CPC al cliente viene fornito accesso diretto alle statistiche in tempo reale.

    Campagne CPM
    Per le campagne CPM il cliente riceve statistiche complete sulla campagna inviata (mail inviate, aperture, letture e clic sui link presenti nella stessa). Per completezza di dati di norma si attendono alcuni giorni prima di comunicare al cliente le statistiche finali della campagna.
  • 9. È possibile scegliere il giorno e l'ora di invio?
    Sì. La data e l'ora di invio vengono scelte dal cliente, previa disponibilità e prenotazione. Si consiglia comunque la prenotazione anticipata della data interessata.
  • Altre domande ...
    Se hai dubbi o domande non esitare ad inviare una richiesta utilizzando il seguente form di contatto.
    Saremo lieti di fornirti qualsiasi ulteriore informazione.

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