Prezzi per una campagna display

Prezzi per campagna annunci display

Quanto costa una campagna display?

Esistono due opzioni di pagamento per gli annunci display sul network giuridico Digilex: "Paga per 1000 visualizzazioni (CPM)" e "Paga per clic (CPC)".

CPM - Costo per Mille visualizzazioni
CPC - Costo per clic

Seleziona argomento


Con il metodo "CPM", paghi un costo prestabilito per ogni 1000 volte che il tuo annuncio viene visualizzato, indipendentemente dal periodo o da quanti clic ricevi.

(CPM)
Il costo del servizio dipende dal numero di visualizzazione che desideri raggiungere con la tua campagna display (ad esempio: 10.000, 50.000, 100.000 visualizzazioni dell'annuncio).
 

Con il metodo "CPC", paghi un costo prestabilito per ogni clic che viene registrato sul tuo annuncio, indipendentemente dal periodo o da quante visualizzazioni ricevi.

(CPC)
Il costo del servizio dipende dal budget di spesa stabilito o dai risultati ottenuti dalla tua campagna display.
 

Contatta Digilex

Tra i nostri clienti

Ipsoa
Gruppo Wolters Kluwer
Utet
Giuridica
Cedam
Giuridica
Maggioli Editore
Editoria Giuridica
Chrysler
Automotive
Giuffré Editore
Giuridica
Tidona Giuridica
Banca & Finanza
Sony
Elettronica
Kodak
Fotocopiatori
Piaggio
Automotive
Toshiba
Computers
Il Sole 24 Ore
Diritto